Shapers

 

Il BIC Shaping Team è costituito da progettisti di talento che condividono l’amore vero per il surf oltre che la passione per la progettazione di tavole da surf innovative. I risultati del loro lavoro riflettono veramente la nostra filosofia “Onorare il passato, inventando il Futuro”.

 

 

Gérard Dabbadie (Hossegor, France)

Ex campione europeo di surf, Gérand vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore. E’ un rispettato master craftsman di tavole da surf. Gérard ha affinato le sue capacità shapando una serie di tavole diverse, da shortboard superveloci e dalle alte prestazioni a tavole di lunghezza media per coloro che cercano il puro divertimento. Un shaper di rinomata fama, ha realizzato le tavole per molti dei più importanti surfisti del suo paese ed è uno stimato membro del nostro team BIC Sport Ricerca e Design.

 

Peter Pan (Rhode Island, US)

Un’icona sulle onde della East Coast americana. Peter ha surfato per 40 anni e dal 1996 è presente alla Surfing Hall of Fame. Un lupo di mare versatile. Peter ha diretto numerose gare di surf e detiene innumerevoli titoli di shortboarding, longboarding, bodyboarding e kneeboarding. Uno shaper versatile ed uno dei più famosi surfisti, lavora ormai da un decennio per il team BIC Sport Ricerca e Design.

 
    Patrice Remoiville è il nuovo shaper delle tavole da Stand Up Paddle di Bic Sport. Con un’esperienza nel settore di oltre 25 anni, creatore del marchio AVP Surfboards, Patrice ha una conoscenza molto dettagliata dei materiali compositi e delle forme. Patrice collabora strettamente con Eric Terrien, il nostro rider internazionale, per shapare e mettere a punto i suoi prototipi di gara. Questa esperienza e le sue ricerche sulle prestazioni in acqua vengono utilizzate direttamente dalla produzione industriale per ottenere tavole performanti e di ottimo scorrimento sull’acqua. La nuova creazione di Patrice Remoiville è il SUP12’6 WING.