Avvertenze e consigli

SUP:

  ATTENZIONE: Non lasciate mai il vostro SUP esposto al calore eccessivo o alla luce diretta del sole durante il trasporto o quando non navigate. Particolare attenzione deve essere prestata per proteggere la vostra tavola dal caldo e dal sole. Un’esposizione eccessiva può causare danni irreversibili, in particolare sul pad che copre il ponte. E’ possibile che il pad:
– Perda la sua forma e/o la qualità
– Si scolli dalla tavola
– I suoi colori sbiadiscano

Questi problemi non sono coperti da garanzia perché sono conseguenti ad una mancanza di cura e non sono un difetto di fabbricazione o di qualità del prodotto.

 

Leash:

Il leash è un accessorio destinato a facilitare la pratica del surf/SUP. Non è un elemento di sicurezza. Questo accessorio non è destinato a compensare una qualunque deficienza nell’attitudine al surf, al nuoto, alla conoscenza dell’oceano, alle regole o al buon senso comune. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di danni o ferite a voi stessi o agli altri causate dall’utilizzo corretto o non consono di questo prodotto o all’inattitudine a utilizzarlo.

ATTENZIONE : al fine di utilizzare questo prodotto in massima sicurezza leggere attentamente i seguenti consigli:

• Non tenere o arrotolare il cavo del leash attorno alle dita per recuperare la tavola: la forza esercitata da un onda puo’ causare gravi traumi alla mano o, nel peggiore dei casi, addirittura l’amputazione delle dita
• Il leash puo’ agganciarsi a degli oggetti sott’acqua, in special modo quando surfate su un reef o barriere rocciose. Per evitare il rischio di annegamento, l’utente deve allenarsi prima di andare a surfare a sganciare rapidamente il velcro dalla caviglia o dal ginocchio

Non utilizzate il leash nei fiumi o in acque bianche che comportano delle correnti, a meno che non indossiate un aiuto al galleggiamento e solo dopo aver seguito un allenamento specifico per questo tipo di pratica.

 

Garanzia
Per produrre questo accessorio sono stati scelti i migliori materiali con l’obiettivo di offrire prestazioni e qualità. I prodotti che noi distribuiamo sono stati controllati rigorosamente. Siamo in grado di offrire una garanzia sulla mano d’opera e sui materiali che li compongono conformemente alle legislazioni nazionali. Questa garanzia non include i tagli provocati dalle pinne.